Perchè un corso di Clicker Training:
Perchè frequentando questo corso otterrai delle abilità che ti garantiranno il successo professionale in ogni campo dell'istruzione cinofila, dall'educazione all'addestramento sportivo, di utilità, dei cani d'assistenza, della modificazione di problemi comportamentali. La parte teorica tratta la storia del metodo, i principi scientifici di apprendimento su cui si basa, le procedure di attuazione del metodo: Capturing, Shaping, Targeting, Chaining e Back Chaining. La parte pratica è composta da esercizi appositamente studiati per la formazione degli istruttori, imparerai a progettare e mettere in atto procedure relative a casi che saranno scelti direttamente dai partecipanti. Il corso ti insegnerà inoltre come evitare gli errori più comuni che si vedono frequentemente nell'attuazione di questo metodo. 

Come si svolge il corso:
Il corso si svolge in tre giornate intere durante le quali si alternano parti teoriche in aula e parti pratiche sia in campo all'aperto che nella palestra indoor. La pratica viene effettuata con il proprio cane.

A chi è rivolto:
La partecipazione è riservata a Educatori, Istruttori e Addestratori Cinofili con attestato di qualifica. 
Per frequentare il corso è necessario disporre di un cane preparato agli esercizi di gestione del cane di base in risposta a comando vocale. 

Programma del corso:

Docenti:

NDove si svolge il corso:
Il corso si svolge presso la Scuola Nazionale Formazione Cinofila in Via Nespolo 6 a Prato di Correggio (RE)

Quota di iscrizione al corso:

Euro 250,00
indicazioni sulla modalità di pagamento sarrano date a seguito dell'iscrizione

Scheda di iscrizione al corso Clicker Training

Per iscriverti al corso compila il modulo, riceverai una email di conferma con i dettagli organizzativi
Richiesta informazioni

Contatti:
Cellulare 3283896484 nei giorni lavorativi dalle ore 16,00 alle oe 19,00